Attività dell'Istituto 2018/19

program.org. pacinotti '15-'16 sito ok.p
program.didattica pacinotti 15-16.pdf

LE NOSTRE SEZIONI

Ciao, ti accompagniamo in un breve viaggio attraverso le nostre sezioni.

Cominciamo dalla sezione ARANCIO dove Palma e Cristina ti accoglieranno con un sorriso:troverai il pesciolino Colorino che ti guiderà negli angoli della sezione e l’albero Carletto che ti racconterà la stagione dell’autunno.

Eccoci ora nella sezione rossa con Irene e Simona:..qui troviamo l'elefantino Tino venuto ad insegnarci il valore e l'importanza dell'amicizia.

Color color....GIALLO! Con una creativa Carla accompagnata da Vittoria entriamo nella sezione gialla dove troviamo ad accoglierci l'orsetto Gigetto che, in modo allegro e divertente, ci farà conoscere la "vita scolastica" accompagnandoci anche alla scoperta dei cambiamenti stagionali.

E per concludere il nostro giro, tra corridoi, palestra, dormitori e refettori, arriviamo alla sezione Blu con Annalisa e Gabriella. Ad accoglierci troviamo "l'Albero Vanitoso" che ci aiuterà a comprendere il valore della condivisione e della cooperazione.

LABORATORIO DI LINGUA INGLESE

Un grazie  al maestro Pasquale per aver trascorso con noi una giornata full immersion in English coi bimbi “sole” (5 anni)